I carabinieri della Stazione di Trebisacce hanno arrestato un 32enne di nazionalità rumena per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della giovanissima convivente, una 15enne di Castrovillari.

I due convivevano da un anno e mezzo in un appartamento a Trebisacce, ma dalla scorsa estate il rumeno aveva manifestato atteggiamenti aggressivi e violenti nei confronti dell’adolescente.

In più occasioni, infatti, il 32enne, nonostante lo stato di gravidanza della giovane compagna, l’aveva colpita con schiaffi e le aveva tirato i capelli, arrivando perfino a sbatterle la testa contro mobili e porte dell’abitazione.

L’ultimo episodio violento risale a pochi giorni fa, quando l’ha picchiata con una paletta, per poi scagliarle contro una sedia di legno provocandole la frattura d’una costola.

Il Tribunale di Castrovillari

Così, accompagnata dalla sua tutrice, la giovanissima ragazza s’è decisa ad andare in caserma. Adesso si trova in una casa protetta per donne vittime di violenza. Nei confronti dell’aguzzino la Procura di Castrovillari ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari eseguita dagli stessi carabinieri di Trebisacce. redazione@altrepagine.it 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com