Nei prossimi giorni Giuseppe Stumpo firmerà il contratto d’assunzione per istruttore direttivo informatico, Categoria D, a tempo pieno e indeterminato

 

 

di Fabio Buonofiglio

Lo scorso 2 dicembre, il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, nella sede municipale di Palazzo Garopoli, presenziando per alcuni minuti alla pubblica seduta per l’apertura delle buste relative alla prova scritta d’un concorso pubblico, per titoli ed esami, bandito dal Comune, per scansare qualsivoglia equivoca maldicenza aveva salutato uno dei partecipanti, parlando ad alta voce.

 

All’ingegnere rossanese Giuseppe Stumpo, suo caro amico, già suo coinquilino negli anni universitari in quel di Cosenza, del quale nei mesi scorsi il primo cittadino è stato pure testimone di nozze, Stasi aveva detto, facendosi sentire da tutti: «Me ne vado, sennò poi chissà che pensano».

 

Ma se c’è un malizioso, quello è proprio il sindaco Stasi. Già, perché nessuno ha pensato nulla di male e nulla di bene, ci mancherebbe.

 

Ed è proprio di oggi la notizia che a vincere il concorso, che bandiva il posto d’informatico, il digital manager del Comune, è stato proprio l’ingegnere Stumpo, evidentemente il più bravo tra i partecipanti.

 

 

Le prove orali, al cospetto della commissione presieduta dall’ingegnera Aurora Skrame, coadiuvata dagl’ingegneri Fabio Sorrenti e Saverino De Leo, si sono infatti tenute lo scorso 23 febbraio, nella Sala rossa di Palazzo San Bernardino.

Nella stessa giornata la commissione giudicatrice ha emesso il verdetto: dei 7 partecipanti complessivi, 3 non sono stati ammessi, e tra i restanti 4 il massimo punteggio complessivo, 65/90 (tra prova scritta, prova orale e curriculum vitae), è stato attribuito all’ingegnere Stumpo, il quale ha staccato d’un solo punto il secondo classificato.

 

 

E se per un punto Martin perse la cappa, è proprio per quel punto, dunque, che Stumpo oggi è il digital manager del Comune di Corigliano-Rossano. Dalla nostra testata gli giungano le più vive congratulazioni.

Nei prossimi giorni l’ingegnere Stumpo dovrà firmare il contratto di pubblica assunzione per la qualifica d’istruttore direttivo informatico, Categoria D, a tempo pieno e indeterminato.

Ancora auguri!

direttore@altrepagine.it

 

LEGGI ANCHE

Corigliano-Rossano | Comune, concorso per “Informatico”: ma quanto è bravo l’ex coinquilino del sindaco!

 

Corigliano-Rossano | L’aspirante “Informatico” del Comune e il sindaco suo compare

 

 

 

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com