Una rapina è stata consumata questo pomeriggio all’interno della filiale bancaria del Monte dei Paschi di Siena, ubicata lungo la Via Nazionale dell’area urbana coriglianese a Corigliano-Rossano.

 

Ignoti malviventi – pare fossero in due – sono riusciti a guadagnare l’ingresso dell’istituto di credito e, minacciando gl’impiegati ed i clienti presenti, si sarebbero fatti consegnare del denaro per poi darsi alla fuga, forse attesi da un complice che li aspettava in auto in un luogo poco distante dalla banca presa di mira. Nessuna notizia al momento sull’entità del bottino né se i rapinatori fossero armati e di cosa e se abbiano agito coi volti travisati oppure scoperti.

 

 

Raccolta la segnalazione dell’avvenuta rapina da parte degli stessi impiegati dell’istituto di credito, sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti del Commissariato cittadino, che tuttora li stanno interrogando al fine d’ottenere informazioni utili per poter risalire ai malviventi. Le ricerche dei fuggiaschi sono state avviate nell’immediato. 

redazione@altrepagine.it     

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com