Violentissimo scontro frontale tra due auto nel primo pomeriggio di oggi a Corigliano-Rossano, lungo la strada che dallo Scalo conduce al centro storico coriglianese. Il terribile impatto tra i due mezzi – un’Audi Station wagon ed una Renault Scenic – è avvenuto intorno alle 15

 

in contrada Torrelunga, a poche centinaia di metri dagl’istituti scolastici del tecnico commerciale “Luigi Palma” e del liceo scientifico “Fortunato Bruno”. Feriti tutt’e tre gli occupanti le due vetture, due uomini e una donna, per loro fortuna in modo non gravissimo considerata la drammatica spettacolarità dello scontro. Il guidatore dell’Audi, A.C., 53 anni, noto ristoratore coriglianese, è quello che ha riportato la peggio rimanendo ferito al volto, tutto insanguinato, e alla testa.

 

 

Guidatore e passeggera della Renault, una giovane coppia di coniugi di nazionalità rumena, sono rimasti feriti l’uomo a un ginocchio, mentre la donna avrebbe riportato varie fratture alle costole.

 

Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, i cui medici e personale sanitario hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati nei Pronto soccorso dei due presidi ospedalieri cittadini, e gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del sinistro e che dovranno adesso ricostruirne l’esatta dinamica. 

redazione@altrepagine.it      

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com