Tragico incidente nella tarda serata di ieri lungo la Strada statale 534 poco prima del noto “bivio degli Stombi”, nel territorio comunale di Cassano Jonio al confine con quello di Corigliano Rossano. Due persone entrambe di Corigliano Rossano hanno perso la vita nel violentissimo impatto tra due autovetture, avvenuto poco prima delle 23 in direzione d’una nota stazione di servizio e rifornimento ubicata proprio su quel tratto del lungo serpentone stradale e che proprio in quel tratto vede un restringimento della carreggiata.

Si tratta dei conducenti delle stesse due auto coinvolte e pare scontratesi frontalmente, una Fiat Multipla ed una Renault Scenic. Salvatore Ruggeri, 48 anni, residente nella popolosa frazione dello Scalo coriglianese, e Cosimo Paternoster, 45 anni, residente nella frazione di Piragineti.

 

Altre due persone sono rimaste ferite e trasportare negli ospedali dell’Annunziata di Cosenza e “Guido Compagna” di Corigliano Rossano: si tratta della moglie 45enne e della figlia 18enne di Ruggeri. 

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Cassano Jonio, gli operatori medici e sanitari del 118, i vigili del fuoco. Il traffico veicolare sull’importante arteria stradale è rimasto a lungo interrotto in entrambe le direzioni di marcia. 

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com