Un tamponamento tra due autovetture apparentemente come decine d’altri che quotidianamente capitano sulle strade di Corigliano Rossano come su quelle di qualsiasi altro posto, con un guidatore che si distrae e colpisce da tergo la macchina che precede la sua. Già, apparentemente come decine d’altri. La differenza, infatti, stavolta l’ha fatta il “tipo” di distrazione. E non è l’oramai classico smartphone e neppure una discussione animata magari tra un uomo e una donna, uno dei due alla guida e l’altro al suo fianco sul sedile passeggero. Nossignori.

O meglio: l’uomo alla guida c’è e la donna sul sedile passeggero pure. Ma i due protagonisti della vicenda non litigavano tantomeno discutevano animatamente, anzi. La loro distrazione – più precisamente quella dell’uomo alla guida – è stata un’effusione amorosa. Già: un rapporto di sesso orale che la donna gli stava praticando. È accaduto durante la notte tra venerdì e sabato scorsi dopo i festeggiamenti e soprattutto i bagordi serali per la giornata dedicata alla donna, lungo il cavalcavia Walt Disney (foto) che attraversa la popolosa frazione coriglianese dello Scalo.

 

Questa la causa dell’autoscontro tra una Jeep Renegade acquistata da pochissimo dal responsabile del sinistro – un noto assicuratore coriglianese di 35 anni – ed una Bmw 320 colpita nella parte posteriore probabilmente mentre frenava la marcia. Solo qualche lieve ferita tra gli occupanti le due auto, ma l’urto è stato piuttosto violento, tanto che la nuovissima Jeep è andata completamente distrutta nella parte anteriore, oltre ai danni materiali provocati alla Bmw.

 

Come in genere accade dopo ogni incidente stradale è scaturita una discussione sulle responsabilità. La “questione” infatti adesso è in mano a due avvocati che – per l’una e per l’altra parte – in questi giorni scriveranno le loro lettere con tanto di richieste risarcitorie alle rispettive compagnie assicuratrici, con uno dei professionisti costretto a “condire” una lettera legale con espliciti riferimenti a pratiche sessuali che alla guida sarebbe proprio il caso d’evitare per non incorrere in uno spiacevole del genere…            

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com