Provocano un violentissimo incidente stradale, che per fortuna non ha avuto gravissime conseguenze per le persone rimaste ferite in modo lieve – tra loro un bambino di due anni – ma scendono dalla vettura in modo repentino e fuggono, dileguandosi con ogni probabilità nelle campagne circostanti.

È accaduto questa sera a Corigliano Rossano, all’incrocio del bivio per contrada Thurio lungo il vecchio tracciato della Statale 106 che dalla popolosa frazione di Cantinella conduce verso Sibari. Il drammatico impatto ha coinvolto un’Alfa Romeo 156 ed una Daewoo Matiz. E proprio il conducente e il passeggero di quest’ultimo mezzo sono i fuggiaschi.

 

 

Sul posto è intervenuto il 118 che ha soccorso le tre persone rimaste lievemente ferite tra le quali il bimbo e li ha trasportati in ospedale, e gli agenti della Polizia municipale Natale Forciniti e Francesco Sammarro, i quali hanno effettuato i rilievi del sinistro ed avviato le indagini del caso relative alla misteriosa fuga degli occupanti l’abitacolo dell’utilitaria, che avrebbe provocato l’incidente attraversando incautamente quel noto pericoloso quadrivio. Si tratterebbe d’un uomo e d’una donna, entrambi italiani e del posto, che potrebbero essere identificati da qui alle prossime ore. Una fuga, la loro, che si tinge di giallo…     

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com