Un brutto incidente stradale. Proprio nel punto più alto del cavalcavia Walt Disney che bypassa i binari della ferrovia jonica allo Scalo coriglianese di Corigliano Rossano. Che, considerate le condizioni delle due autovetture coinvolte – una Citroen C3 ed una Fiat Bravo scontratesi frontalmente – poteva andare ben peggio alle persone che ne occupavano i due rispettivi abitacoli.

Per fortuna soltanto tanta paura e ferite lievi per un paio di loro, prontamente soccorsi dalle ambulanze del 118. È accaduto questa sera, poco dopo le 19,30. Oltre a medici e sanitari, sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia municipale diretta dal comandante Arturo Levato, e due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento rossanese il cui intervento è stato finalizzato a staccare le due carrozzerie tra esse incastratesi.

L’intenso traffico sulla frequentata arteria ha subito un forte rallentamento durante le operazioni finalizzate a rilevare il sinistro da parte degli agenti e da parte dei pompieri impegnati. Ancora ignota la dinamica dell’accaduto che sarà ricostruita dalla stessa Polizia locale. 

 

        

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com