Colpo gobbo, nottetempo, all’interno della lussuosa villa in cui risiede una famiglia di facoltosi imprenditori, a Corigliano Calabro. Il clamoroso furto, perfettamente andato a segno, è stato consumato durante la notte tra giovedì e ieri da parte d’una ignota banda che è riuscita facilmente ad introdursi nella villa attraverso l’effrazione d’un infisso e l’ha “assaltata” con estrema tracotanza. Ha infatti agito indisturbata a dispetto del fatto che al suo interno erano presenti, intenti a dormire, ben quattro componenti il nucleo familiare vittima del caso.

Siamo nel popoloso rione Madonna della Catena di fronte ad un notissimo albergo cittadino. Soltanto al risveglio la famiglia – che durante il sonno non ha sentito alcun rumore e quindi non s’è accorta proprio di nulla – ha constatato ciò che era successo negli ambienti della loro grande e bella dimora. Probabile l’inalazione di qualche spray narcotizzante diffuso all’interno della zona notte. I ladri hanno trafugato di tutto, tra cui argenterie e suppellettili varie e tutti i costosi televisori ubicati nella zona giorno della villa. Un furto da diversissime migliaia d’euro.

Al mattino, quindi, la famiglia vittima del furto ha allertato i carabinieri della locale Compagnia, i quali hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto la denuncia. Le indagini avviate da parte dei detective dell’Arma sono in corso.

L’allarme sicurezza a Corigliano Calabro permane senza alcuna soluzione di continuità…    

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com