Sei gli appuntamenti al “Metropol” dal 13 dicembre al 29 aprile

Rinasce e riparte in grande stile, dopo alcuni anni, la “Stagione teatrale” di Corigliano Calabro, organizzata da Pasquale Aversente, dinamico presidente dell’associazione “Futura” col patrocinio del Comune ed i contributi del Consiglio regionale della Calabria e della Camera di Commercio di Cosenza.

Sono sei gli appuntamenti-spettacolo in programma, che s’alterneranno a partire da martedì 13 dicembre fino al 29 aprile prossimi sul palco del Teatro Metropol di Via Provinciale allo Scalo di Corigliano. Passiamoli in rassegna uno ad uno. Il sipario s’aprirà con “Cuori scatenati” scritto e diretto da Diego Ruiz (13 dicembre, ore 21), per poi proseguire con “Parenti serpenti” con Lello Arena (25 gennaio, ore 21) “San Francesco De Paula – L’opera” (17 febbraio, ore 21), “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi (18 marzo, ore 21) “Svergognata” con Antonella Questa (30 marzo, ore 21) e, a concludere, “I cinque linguaggi dell’amore” di Pierluigi Bartolomei (29 aprile, ore 21).

L’abbonamento alla “Stagione teatrale” di Corigliano Calabro costa 45 euro per 4 appuntamenti-spettacolo (“San Francesco De Paula – l’opera” e “I cinque linguaggi dell’amore” sono fuori abbonamento), mentre i biglietti per i singoli appuntamenti costano 15 euro (platea) e 7,50 euro (galleria). La preventiva per abbonamenti e biglietti è presso il “Caffè Alfieri” di Via Nazionale allo Scalo di Corigliano Calabro, ogni sera dalle ore 18 alle ore 20,30, oppure telefonando al numero 360.395626.

L’organizzazione della “Stagione teatrale” di Corigliano Calabro ringrazia il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Nicola Irto, ed il consigliere regionale Franco Sergio, il presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, ed il consigliere comunale di Corigliano Calabro Giampiero Dardano il quale ha seguito l’iter regionale per ottenere, oltre al contributo, pure una data per il musical su San Francesco di Paola, anche con la collaborazione del consigliere comunale e provinciale Franco Bruno.

Adesso non ci resta che accomodarci sulle poltrone del Metropol per goderci gli spettacoli. Appuntamento, dunque, a martedì 13 dicembre.

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com